Altri che potrebbero piacerti
La cosa migliore che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Massimo Bisotti (via smarritatrairicordi)
Il momento più bello è quello che antecede il bacio. Gli occhi puntati sulle labbra, i respiri pesanti, il battito cardiaco irregolare, le mani che tremano e tanta, tanta voglia di morire l'uno sulle labbra dell'altro.
Perlabionda. (via perlabionda)
Gli abbracci migliori resteranno sempre quelli dati in silenzio, stretti uno tra le braccia dell'altro. Non sempre servono parole, anzi, il più delle volte le parole te le tolgono.
Non so se ci rivedremo ancora o come sarà il mondo quando ci incontreremo di nuovo. Entrambi potremmo aver assistito a una serie di tragici avvenimenti. Ma, ogni volta che sentirò il bisogno di ricordarmi che al mondo esistono bellezza e bontà, io penserò a te.
Arthur Golden, Memorie di una Geisha.(via thereasonformeisyou)
Il mio professore di fisica dice che l'universo tende al disordine, le molecole si allontanano ogni giorno di più l'una dall'altra. Io penso che anche le persone funzionino così, ogni giorno si disperdono fino a non ritrovarsi
Giulia Carcasi (via sdraiativiciniconicuoriarresi)
Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo.
Ma questa è la condizione stessa dell’esistenza.
Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno.
Farsi presenza, significa accettare il rischio dell’assenza.
Il Piccolo Principe- cit. (via shesnotafraidblog)

